martedì 19 gennaio 2010

Ecco la mia raccolta

YEEEEEE !!!!!...Signori e Signore ce l'ho fatta!
Sono lieta di presentarvi e regalarvi, anche in occasione del mio primo Bog-compleanno,
il PDF della mia prima raccolta: "Con un chicco di riso"



Devo scusarmi se ci ho messo un po' di tempo, ma negli ultimi mesi ci son stati alcuni problemi in famiglia (ormai passati) e ho trascurato il mio blog e tutte voi...perdono!!!


Ringrazio moltissimo tutti i partecipanti, non mi aspettavo tanta adesione, e grazie a voi credo che sia venuta fuori una raccolta davvero carina e spero che vi piaccia.

Sono anche molto contenta di aver creato una raccolta che, sono sicura, sarà molto utile alle persone celiache che qui troveranno nuove idee per soddisfare il loro palato.

E ora ritorno a spadellare e a proporvi qualche mio pasticcio!...ciao a presto!

24 commenti:

  1. Finalmente!!!! ;) ... non vedevo l'ora che la pubblicassi.Bentornata!!!!
    Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  2. ah che bello....lo scarico subito!!! anche io ho iniziato la mia prima raccolta.....se ti va vieni a dare un'occhiata.....ciao Tiziana

    RispondiElimina
  3. Già scaricato. Bel lavoro, grazie.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ben tornata! sono felicissima di aver partecipato!così fessteggiamo insieme, tu la tua prima raccolta per il primo anno di blog e io la mia primissima partecipazione ad una raccolta! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma grazie 1000 del pdf!!! è stato un piacere partecipare alla tua raccolta :-) e buon blog compleanno!!!!! baci baci

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee, doppiamente grazie perché hai pensato a persone come me!!!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Grazie carissima è stupendo!! l'ho appena scaricato!!! ottimo lavoro direi!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie l'ho scaricato... lo aspettavo con ansia!!!
    Bentornata!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto bentrovata, poi tantissimi auguri di buon anno e di blog-compleanno e da ultimo...evviva la raccolta! :)

    RispondiElimina
  10. Evviva!!! sei stata bravissima davvero!!!! Grazie.. bacioni.. vado a scaricarla..

    RispondiElimina
  11. Complimenti per tutto il lavoro che hai fatto e per la tua bravura!!!
    grazie!

    RispondiElimina
  12. Ben tornata! per fortuna che i problemi si sono risolti... Grazie per il pdf, adesso potrò farmi un'ampia cultura sulla cottura (scusa il gioco di parole) e sull'uso del riso :-)
    In attesa di un tuo ritorno di fiamma con proposte, ricette ed idee
    un abbraccio


    Giulia

    RispondiElimina
  13. Ben tornata! E brava: perché una raccolta è sempre un gran lavoro. Ti auguro di vivere un 2010 pieno di serenità. In fondo, i problemi servono anche a farci apprezzare di più la normalità del vivere quotidiano...
    Un abbraccio
    Sabrine

    RispondiElimina
  14. Bentornata Cara e tantissimi auguriiiii!!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao, ben tornata, grazie per la raccolta, baci!

    RispondiElimina
  16. Non devi scusarti! Ho già scaricato e visto la raccolta, bel lavoro!

    RispondiElimina
  17. ciaoooo...sei bravissima...anche io ho aperto un blo di ricette...passa a farmi un saluto...e iscrivi...:) io lo farò da te sei bravissima!!...cmq chiunque leggesse...siete tutte e tutti invitati!!...www.spadelliamo.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Piera bentornata! L'importante è che ora tutto si sia risolto e spero per il meglio, il PDF los carico subito e ti ringrazio per la bellissima raccolta ;)
    passa un buon week end
    bacioni

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno al tuo blog e grazie per questo pdf, ci sarà molto prezioso!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  20. Bentornata! Ho scaricato la raccolta, e adesso via con nuove ricette!
    Baci e buon fine settimana Giovanna

    RispondiElimina
  21. Complimenti, hai fatto un lavorone!
    Ora ne parlo sul mio blog :D

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    Molte grazie per la raccolta! Già scaricata!
    Bentornata e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  23. Grazie per la raccolta, tesoro e...bentornata!Baci

    RispondiElimina