giovedì 30 aprile 2009

Premi

Grazie infinite a Betty per questi fantastici e super graditi premi, e grazie a tutte voi che passate a trovarmi, sono proprio contenta di essere entrata in questo mondo.
Un abbraccio a tutti!

Non sono brava nelle barzellete e soprattutto le dimentico subito, quindi mi sono documentata e ho trovato questa che mi sembrava carina:

Un coniglio va dal droghiere: - Ce l' hai le carote?- E il droghiere: - No.-

Il giorno seguente: - Ce l'hai le carote? - No!

Il giorno dopo ancora: - Ce l'hai le carote?- Il droghiere spazientito: - Ti ho già detto di no!!!

E infine, il mattino successivo: - Ce l'hai le carote? - Senti... se entri un'altra volta a chiedere le carote prendo martello e chiodi e ti appendo per le p...e al muro!!!

Alché il coniglio, il giorno successivo: - Ce l'hai i chiodi??? - No! - ..............e le carote???

Giro questi premi a: Cianfresca - pizzicotto77 - Francesca - Anna Maria - Daniela

Un grazie infinite anche a Katia per il meme...Smackk

8 commenti:

  1. CIAO,HO LANCIATO OGGI UNA NUOVA RACCOLTA CHE PARLA "DEI DOLCI PIU BUONI DEL MONDO"E AVREI PIACERE CHE TU PARTECIPASSI...TUTTI I DETTAGLI SUL MIO BLOG,BACI IMMA

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premiiiiii....carinissima la storiella!!
    un abbraccio alla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  3. Piera, complimenti! Grazie per avermi pensata!!!! Mi ha fatto così piacere, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi!!! e buon primo maggio!! bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara!!! Sono sempre emozionata quando mi ritengono addirittura meritevole di premi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi premi brava!!!Annamaria

    RispondiElimina